Teniamoci in forma con Pilates!

postato in: D.LAB News | 2

Ritengo che Pilates sia una delle discipline più affini alla danza.

Uno studio e un utilizzo del corpo talmente approfondito da essere stupendo. Pilates ha antiche origini nello yoga e in altre discipline orientali. Il suo ideatore, Joseph Pilates, le ha elaborate, creando un metodo di lavoro basato sull’utilizzo e sul controllo dei muscoli posturali.

Consapevolezza del respiro e prevenzione (o cura) del mal di schiena sono solo alcuni dei benefici di questa tecnica, aperta a tutti. Danzatori e non, il metodo Pilates è un toccasana per corpo e mente!

Ho avuto la fortuna di conoscere una docente esperta e preparata di questo metodo. Esperienza, preparazione e tanta passione: le sue lezioni sono intense, piacevoli e soprattutto realmente benefiche!

Per questo D.LAB ha il piacere di ospitare le sue lezioni di MAT WORK: il lavoro che Joseph Pilates ha ideato a terra, senza macchine, sdraiati su un tappetino.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!

Pilates Mat Work

2 risposte

  1. Ciao! Sono stata alla lezione di danza ieri ma sarei curiosa di pilates, mi interessa molto. Si sa già quando sarà la lezione prova ? Grazie mille! Ninni

    • Scusa il ritardo! Ma ci siamo sentite per altre vie…. come ti dicevo sto aspettando conferma dall’insegnante. Al 90% sarà il giovedì sera, mentre è già partito quello mattutino, il giovedì alle 13:00.

      Roberta

Lascia un commento