Spettacolo di fine anno 2018

postato in: D.LAB News | 0

Ci siamo. L’11 giugno va in scena QUATTRO, spettacolo di fine anno con tutte le allieve dei corsi di danza moderna contemporanea di D.LAB.

Perché questo titolo? Questo è il saggio numero QUATTRO firmato D.LAB, ossia diretto unicamente da me (con l’immancabile supporto di mia sorella). Vedrete in scena la creatività di QUATTRO persone: io e mia sorella appunto (per la parte registica e coreografica) e due “nuovi” collaboratori che hanno fuso le proprie arti (visive) per creare la videoscenografia dello spettacolo. Eliseo Franchini (tatuatore e illustratore) con tavolozza e pennelli. Andrea Franceschini (video writer) con la macchina da presa. Il risultato? Lo vedrete l’11 al Teatro Sanbapolis di Trento.

E poi ci sono loro loro. Le QUATTRO STAGIONI. Il tema di questo spettacolo. Un’interpretazione nuova (la nostra) delle “vecchie” stagioni vivaldiane, interpretate da tutte le nostre ballerine. Piccole e grandi, principianti e avanzate.

E io? come sempre (a pochi giorni dallo spettacolo) nel caos più assoluto. “Pratico ansia a livello agonistico” cita una canzone. Eccomi, sono io.

Poi mi basta pensare alla felicità che provo a spettacolo terminato (vedi foto), che tutto passa.

Per ora, buone prove a noi!

Spettacolo di fine anno 2018
QUATTRO – 11 giugno Teatro Sanbapolis